10 Modi in cui Viaggiare all’Estero rende le Coppie più Forti

10 modi in cui viaggiare all'estero rende le coppie più forti

Non importa se la tua relazione è piena di risate o risatine, o se siete stati insieme abbastanza a lungo da comunicare attraverso le espressioni facciali, anche i viaggi all’estero possono cambiare le regole del gioco. Non sto sostenendo un tipo di vacanza in un resort di lusso sulla spiaggia perché così non riuscirai a riaccendere la fiamma. Il viaggio in cui tu e il tuo coniuge potrete fare tutto da soli è ciò che cambierà la vostra relazione. Ecco 10 modi per farlo;

1. Sarai testimone dei lati migliori e peggiori dell’altro

Quando viaggi all’estero e esci dal comfort del tuo paese d’origine, è quando la tua vera natura è esposta. Il tuo partner vedrà come affronti lo stress associato a una terra straniera, trascorrendo notti insonni cambiando volo e apparendo completamente sbiadito durante le escursioni in montagna. Se hanno ancora sentimenti simili come prima, non perderli. I piccoli momenti di gioia facendo cose che avresti sempre voluto fare ti mostreranno anche il loro lato migliore. Ecco perché dicono che i viaggi all’estero renderanno le coppie più innamorate che mai. Se non lo fai, rivaluta la tua relazione.

2. Apprezzare reciprocamente con cuore aperto

Ricordi ancora le prime volte in cui vi frequentavate da ragazzi? Tutto quello che uno faceva sembrava affascinare l’altro? Ora che la tua vita è diventata più seria, vi apprezzate ancora a vicenda? Molto spesso, trascuri i punti di forza del tuo partner perché puoi ottenerne una versione migliore altrove. Il tuo ragazzo è un mago mentre ripara macchine, ma il meccanico lungo la strada fa meglio di lui. Tua moglie è una professionista nel ricordare nomi e indirizzi, ma tu trovi Siri migliore. Ora che siete solo voi due, identificate i loro tratti insoliti. Apprezzali e applaudiscili anche per le piccole cose che sono speciali in loro.

3. Disconnettiti e connettiti contemporaneamente

Al giorno d’oggi le relazioni sono diverse da come erano dieci anni fa. Con l’afflusso dei social media nelle vite, le persone trovano meno importante a connettersi di persona. Questo è qualcosa che le generazioni precedenti non hanno mai dovuto affrontare. Nel mondo di oggi, ovunque tu vada ci sono molti modi per accedere a Internet. Ma è meglio riconsiderare la tua decisione di connetterti sui social media durante il tuo viaggio. Rimanendo disconnesso dalle tue piattaforme di social media, avrai abbastanza tempo per connetterti uno contro uno con il tuo partner. C’era la notizia di una coppia che è riuscita a sfuggire alla separazione dopo le vacanze perché la moglie era più interessata a fare clic sui selfie che a passare del tempo con il marito.

4. Risolvi i problemi insieme

Viaggiare non va mai secondo i tuoi piani, non c’è niente da mettere in dubbio. Può essere qualcosa di importante, come voli cancellati, un portafoglio smarrito o il tuo partner che si ammala durante la maggior parte del tuo viaggio. Possono anche essere casi più piccoli, come giorni di pioggia o consegne di cibo sbagliate. Non importa se il problema è grande o piccolo,  è la tua lotta reciproca che brillerà questi momenti grigi. Anche se finisci i soldi, ma emergi come una coppia più forte, non preoccuparti, voi due siete fatti per stare insieme.

5. Non puoi scappare da loro

Dopo una lite a casa, potresti ritirarti nel tuo posto preferito e non parlare con il tuo coniuge fino al momento in cui ne hai voglia. Non è così mentre sei in viaggio. Piccoli litigi che possono facilmente provocare tensioni a casa devono essere risolti immediatamente quando si è in viaggio. Basta fare una breve passeggiata nella città nuova e sarai supplicando il tuo coniuge di riconciliarsi. Entrambi funzionate meglio come squadra e questo metterà i vostri problemi in prospettiva.

6. È ora di creare il legame da migliori amici

La cosa migliore dei migliori amici è rivisitare i ricordi ridicoli che hai creato con loro. Quelle lezioni saltate, sigarette rubate o simili sciocchezze che hai fatto con loro. Sono le battute interne che arricchiscono le tue conversazioni anche oggi. E’ lo stesso con il vostro partner che è necessario creare questi ricordi con loro. Quelli che ti faranno rotolare sul pavimento, lasciando le persone stupite da ciò che ha provocato questo comportamento. Quando entrambi viaggiate insieme, è un’incredibile opportunità di creare quei ricordi. Dalla contrattazione con il venditore ambulante nella lingua locale, all’ordinazione di cibo alieno da carte del menu difficili da decifrare. Nella vita di routine, ci dimentichiamo di creare questi ricordi, ma il tuo tempo di viaggio ti darà molto tempo per creare quei ricordi che capita una volta nella vita.

7. Innamorarsi ancora una volta

Ricordi i primi giorni della tua relazione? C’era adorazione, vita e amore ovunque. Quando visiti un nuovo posto, hai tutto il tempo e le opportunità per riaccendere quei momenti persi e trovare il motivo per cui ti sei innamorato principalmente. Riesci a immaginare il romanticismo implicato nel sorseggiare un drink con la persona amata in una strana città che ti aspetta per esplorarla?

8. Affronta insieme le tue paure

Poche cose possono far evolvere una coppia più forte e uscire dalla zona di comfort è uno dei metodi migliori. Ci sono molti modi per farlo, che si tratti di andare in bicicletta su una strada pericolosa o parlare con uno sconosciuto in una strana lingua straniera. Non solo voi due emergerete più forti individualmente, ma anche come coppia. Queste esperienze non puoi creare mentre ti rilassi sul tuo divano.

9. Meno è sempre di più

Durante i tuoi viaggi all’estero, ti renderai conto di quanto sia facile la vita con solo l’essenziale nel tuo zaino. Incontrerai la vita con mezzi limitati. La vita sembrerà più ricca anche in assenza di oggetti di lusso. È il valore delle tue esperienze che supererà ogni volta il materiale di lusso. Romanticismo non significa necessariamente cene a lume di candela o gioielli costosi. Allo stesso modo viaggiare non significa resort di classe e ristoranti di alto livello. Vedrai la bellezza della semplicità viaggiando oltreoceano.

10. Costruisci sogni insieme

 Qualsiasi relazione appassirà se non pianifichi insieme gli obiettivi. Dimentica di essere pratico e pensa solo a annotare gli obiettivi. Avere una casa in campagna, visitare il campo base dell’Everest, sciare insieme nelle Alpi svizzere e ballare per le strade del Messico. Questi possono rimanere tutti irraggiungibili, ma puoi trovare soluzioni per ottenerli. Quando pianifichi insieme, la gioia di realizzare i tuoi obiettivi non è altro che meraviglia. Le relazioni possono sfiorire se non le presti attenzione. Pianifica un viaggio all’estero e guarda quali meraviglie può giocare per farti riaccendere il tuo amore.

Get More Posts