Il modo giusto per inviare a qualcuno una E-Gift Card di Psicologo 4U

Il modo giusto per inviare a qualcuno una e-giftcard di Psicologo 4U

Inviare a un amico o ad un familiare una carta regalo elettronica Psicologo 4U è un’ottima idea! Devi avere tatto, però. Se lo invii senza avere prima una conversazione positiva con loro, potrebbero prenderla male.

Ricorda, questa carta regalo non è un modo per dire “hai bisogno di aiuto” a qualcuno. È un invito per questa persona a unirsi a te nel vivere una vita più felice e mentalmente più sana. Continua a leggere per imparare come avere la giusta conversazione con la persona a cui tieni prima di inviare la carta regalo.

Familiarità con Psicologo 4U? Condividi la tua esperienza!

Un modo per ridurre il rischio che le persone prendano la carta regalo Psicologo 4U nel modo sbagliato è parlare della tua esperienza. Menziona un terapeuta preferito a cui possono chiedere o magari spiega in dettaglio come ha migliorato la tua vita. Sottolinea l’accessibilità e la convenienza insieme ai risparmi extra dall’inizio con la carta regalo.

Questo livella il campo di gioco. Non li stai guardando dall’alto in basso. Stai chiedendo loro di unirsi a te.

Usa più “io” ed evita troppi “tu”

Anziché dire: “Sembra che tu abbia bisogno di aiuto. Dovresti usare questa carta regalo.”
Prova questo: “Pensavo che questa carta regalo Psicologo 4U potesse essere d’aiuto nei momenti difficili…”

Il linguaggio “tu” può sembrare un po’ di condanna o di condiscendenza in situazioni come questa. “Io” toglie la pressione e rende più facile iniziare con i sentimenti sulla persona piuttosto che con giudizi o supposizioni.

Spiega come la psicoterapia è per tutti

Tutti possono trarre beneficio dalla psicoterapia. Non devi “essere matto” o attraversare un momento difficile per aver bisogno della psicoterapia. Puó aiutarti anche a performare meglio sul lavoro, a diventare più creativo e a sbloccare il tuo massimo potenziale nelle relazioni interpersonali. Sei abituato a curare il corpo, e sicuramente fai dei controlli dal medico. Sei sicuramente abituato a fare esercizio fisico e a mangiare in modo sano. Perché non prendersi cura della propria mente, allora? Andare dallo psicologo è normalissimo. Anzi, sai una cosa? Andare dallo psicologo è cool.

Ci tieni a questa persona

Questo ci porta al nostro ultimo punto: soprattutto, tieni a questa persona. Comprare loro dei dolci o dei vestiti porterà loro gioia per qualche giorno, ma solo qualcosa come la terapia Psicologo 4U fornisce davvero una felicità duratura e una vita migliore.

Cosa aspetti, dunque? Fai un regalo meraviglioso! Regala il benessere emotivo a chi tieni di più.

Regala una E-Gift Card di Psicologo 4U >

 

Get More Posts